ATTUALITÀ
Eva Riccobono: nuova provocazione con "Drops"
La modella palermitana, dopo la foto che ha fatto scalpore su Twitter, pubblica un video su Youtube, intitolato "Drops": a fare da protagonista il suo volto
Nuova provocazione per Eva Riccobono: la modella palermitana, dopo la foto che tanto scalpore ha destato su Twitter ne fa un’altra e pubblica su Youtube un video, intitolato Drops. Una didascalia di poche parole, “Post Surrealism”: protagonisti il volto di Eva, la sua bocca e la sua lingua, bagnate da alcune gocce che provengono dall’alto. Il sottofondo è un brano privo di testo creato dal suo fidanzato, Matteo Ceccarini, dj e sound designer.
Drops non è il primo esperimento musicale che vede protagonista la modella: è infatti uscita nel 2009 Labbra, prima collaborazione con Ceccarini: un brano ammiccante, fatto di sospiri e sussurri. Protagonista del video è la Riccobono a passeggio per via Montenapoleone, che interagisce con i passanti.
Per il momento la risposta del mondo di Twitter appare un po’ fredda, pochi i retweet. Bisogna aspettare per capire quale sarà la reazione del mondo social del web.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio