I gioielli fondono un gusto per l'armonia del design, la purezza dei materiali preziosi e un rimando simbolico: ciò li rende esclusivi
Il gioco più piacevole e divertente di tutti i tempi è sempre stato quello della seduzione: dal corteggiamento che causa palpitazione, all'incontro tra due anime che si innamorano una dell'altra qualsiasi età essa sia; il pegno d'amore, il simbolo che lega due persone può essere sicuramente un belissimo gioiello. Questo è l'intento di Francesco D'Agostino, responsabile commerciale dell'antica argenteria Gaetano D'Agostino, che con la sua linea "
Erostoday" lancia il "gioiello dell'amore", il quale può essere più prezioso (con oro e diamanti) o semplice (argento 925 rodiato).
L’anima imprenditoriale, lo spirito dinamico e moderno di
Francesco D’agostino lo inducono a investire su un progetto capace di soddisfare la richiesta di un pubblico variegato, sempre più attento alle tendenze della moda e molto esigente. Le immagini presenti nei suoi gioielli, rappresentano le due figure che si incontrano in un unione ancestrale ma considerata divina, la quale rievoca l'antica cultura indiana, filosofia dell'amore nell'accezione più totale e appagante. I gioielli fondono un gusto per l'armonia del design e la purezza dei materiali preziosi che li compongono diventando assolutamente esclusivi. Due sono le linee del gioiello: quella più giovane e trasgressiva che è la "Passion line" e quella rivolta a un pubblico più adulto e maturo che è la "Divine line", che non rinuncia all'eleganza.
Adv
Nel gioco del corteggiamento, Francesco D'Agostino vuole approntare un segno tangibile, distintivo e comunicativo al suo gioiello: utilizza la pietra verde che esprime un cuore libero e la pietra rossa che significa cuore impegnato. Il gioco dell'amore e lo scambio di ruoli è assicurato nella rincorsa e nella ricerca del proprio partner ideale. Il marchio "Erostoday" offre ai commercianti una serie di servizi e prodotti, pronti a valorizzare sempre la propria bellezza e originalità. La linea di gioielli è il risultato dell'impegno e della passione dedicata al progetto da parte dell'intera famiglia D'Agostino, in particolar modo di Nicoletta D'Agostino, la responsabile marketing, che ha realizzato anche la colonna sonora delle pubblicità di Erostoday diffusa on line e in tv. I gioielli possono essere acquistati sull'e-commerce del sito
www.erostoday.it oppure dai rivenditori presso i vari punti vendita d'Italia.