ATTUALITÀ
Da un'idea di Panasci: “La tana del lupo” in tv
Politica, cultura, ambiente, lavoro, attualità e sport sono soltanto alcuni degli argomenti che verranno trattati in diretta dalla Panastudio su CTS
“La Tana del Lupo” è il nuovo talk show di Francesco Panasci, conduttore e ideatore de "I Vespri", creato per dibattere e confrontarsi su vari temi d’attualità della nostra società. La trasmissione avrà tre appuntamenti settimanali in diretta e della durata di 60 minuti circa, il martedì, il giovedì e il sabato alle 14.20. Curato e condotto dallo stesso Panasci, il progetto segue il fortunato e sperimentato filone de “I Vespri”, portando i protagonisti all’interno del nuovo studio televisivo di proprietà del gruppo editoriale Panastudio. La conduzione dinamica e frizzante, già carta vincente da cinque anni del format "I Vespri", che continuerà comunque ad andare in onda parallelamente, si ripropone di fare informazione in modo originale. Lo studio è attrezzato per dibattiti e proposte frontali, con un coordinamento tecnico di indiscussa professionalità, formato da professionisti della Panastudio e di CTS Palermo, cinque camere presidiate ci permettono di velocizzare e rendere dinamico al punto giusto il talk show.
«Secondo me - spiega ancora Panasci - la trasmissione di successo è tutto ciò che risulta vero, reale e non costruito al telespettatore. I colori, l’ambiente e la tecnologia faranno si che lo studio diventi vivo e reale e in continuo movimento. Inviteremo la gente comune a interagire con gli ospiti. I messaggi semplici e chiari, senza permettere alle Istituzioni di utilizzare il “politichese”, linguaggio utile solo a non fare comprendere bene quello che si vuole dire». Per intervenire al programma “La Tana Del Lupo” in diretta dalla Panastudio Productions si può mandare una email a redazione@ivespri.net oppure info@panastudio.it specificando l’argomento su cui si vuole intervenire. Per informazioni ulteriori è possibile consultare il sito www.latanadellupotv.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|