TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Da.Re.C Academy: a Palermo la nuova sede

L’accademia di formazione professionale di musical e danza di Roma, firmata dalla direzione artistica di Gino Landi, apre anche a Palermo. Aperte le audizioni

  • 11 ottobre 2008

Lunedì 10 novembre presso Wisser club di via Maurizio Ascoli, 3, aprirà a Palermo la nuova sede della Da.Re.C Academy, scuola professionale del musical, firmata dalla direzione artistica di Gino Landi, regista e coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini e dei più famosi varietà della Rai.

Un’accademia per dare la possibilità anche ai giovani palermitani e siciliani, attraverso i corsi di danza, recitazione e canto, di acquisire professionalità per affrontare le molteplici esigenze dello spettacolo. Già da adesso sono dunque aperte le audizioni per insegnanti e allievi, che avverranno esclusivamente su prenotazione: gli appuntamenti previsti sono due, sabato 18 ottobre dalle 11 alle 18, per gli insegnanti di danza-recitazione e canto, e poi sabato 25 ottobre, sempre dalle 11 alle 18, per gli aspiranti allievi, che dovranno obbligatoriamente essere maggiorenni.

La Da.Re.C Academy, infatti, si rivolge ai professionisti dello spettacolo che desiderano integrare i loro studi artistici, a tutti quei giovani di talento che desiderano intraprendere una carriera artistica e agli studenti universitari di Discipline dello spettacolo, insomma a tutti coloro che desiderano, attraverso gli studi artistici, fare un’esperienza di vita. Per questo l’accademia offre corsi di formazione professionale al musical e alla danza con docenti altamente qualificati e con alle spalle un’esperienza professionale riconosciuta, stage e spettacoli. Per le prenotazioni o per ulteriori informazioni sulla Da.Re.C Academy è possibile vistare il sito internet all’indirizzo www.darec-academy.it oppure chiamare ai numeri 091.2524504 oppure 393.1257121.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI