TEATRO
Da Lady Kaka a Mandalà, in scena "Crepapelle"
Gli artisti sapranno cimentarsi in uno show che, diviso in due parti, saprà dare spazio a tutte le caratteristiche di una società già al limite dell’inverosimile
Andrà in scena giovedì 21 gennaio, alle ore 21, al Teatro Dante (piazza Lolli 21, Palermo). ''Crepapelle- Pazze da legare'', lo spettacolo di cabaret, interpretato da Giuseppe Giambrone, Rosaria Mannino, Titti Giambrone e Fulvio Pastorella. "Pazze da legare", nasce dalla voglia di comunicare attraverso l'arte del fare ridere, portando in scena dialoghi e scene comiche che solitamente siamo abituati a vedere quotidianamente in televisione. Lo spettacolo così sembra voglia prendere in giro la realtà di tutti i giorni proponendone una rivisitazione spassosa.
Gli artisti sapranno cimentarsi in uno show che, diviso in due parti, saprà dare spazio a tutte le caratteristiche di una società già al limite dell’inverosimile. Nella prima parte dello spettacolo si esibiranno sullo stesso palco Giuseppe e Titta Giambrone, i due fratelli che ormai lavorano da un ventennio insieme, che si alterneranno in degli sketch, tra divertenti monologhi ed esilaranti dialoghi. Inoltre l’eclettico Giuseppe Giambrone, presenterà il suo cd "Chista Sugnu", cantando e ballando in anteprima alcune delle sue canzoni tratte dall’album che uscirà a fine gennaio. Porterà in scena anche la sua famosa parodia di Lady Gaga, cliccatissima su youtube, in cui veste i panni di Lady Kaka, interpretando in veste dissacrante la cantante americana. Nella seconda parte dello show ecco Rosaria Mannino, anche lei considerata fenomeno youtube e star di facebook, che intratterrà il pubblico cantando, ballando e recitando. Si ritroverà infatti in un vero e proprio "salotto", allestito in scena, che ricreerà il talk show più famoso della televisione italiana, il Maurizio Costanzo show.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|