CULTURA

HomeNewsCultura

Da due a quattro ruote: la "Fiera dell'Auto" a Palermo

Sbarca a Palermo la prima edizione della "Fiera dell'Auto" in programma fino a sabato 2 luglio alle Fabbriche Sandron: fra vetture, elementi di stile, giochi e animazione

Balarm
La redazione
  • 15 giugno 2016

Palermo diventa cornice della "Fiera dell'Auto" un evento che coinvolge vetture, motociclette e biciclette. Nei prestigiosi locali delle Fabbriche Sandron (via Ferro Luzzi 3/5, accanto l'Aula Bunker), il gruppo Riolo dal 10 giugno fino a sabato 2 luglio apre così le porte ad una ampia gamma di modelli accuratamente selezionati.

La manifestazione, il cui ingresso è gratuito, è dedicata a tutti gli appassionati delle due e quattro ruote che negli ampi saloni, potranno ammirare Audi, Volvo,Toyota, Opel, Mercedes e Smart.

Per le moto vanno in scena i veicoli Honda e le minicar Aixam della concessionaria Moto One, e per le bici l'azienda Bicitalia con le più prestigiose marche di biciclette. Ogni giorno (domenica esclusa) dalle ore 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 20 si potranno visitare gli spazi, che ospiteranno non solo le vetture ma anche elementi di stile collegato ad automobili, motociclette e biciclette.

I più coraggiosi potranno cimentarsi con la torretta per arrampicata sportiva dalle 18.30 alle 20.00, sotto stretta guida degli istruttori e nel rispetto della normativa di sicurezza.

Spazio anche ai bambini con un'area interamente dedicata ,attrezzata con i giochi messi a disposizione dalla Città del Sole e con l'animazione di Cartoonia, che dal martedì al venerdì dalle ore 17.00 in poi intratterrà i piccini con giochi, laboratori ed altro. Le Fabbriche Sandron inoltre dispongono di un'area-parcheggio interna ed un'area bar.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI