ATTUALITÀ
"Cyber Monday", gli sconti sui voli e sui prodotti online
Dopo il "Black Friday" arriva il "Cyber Monday", con sconti sugli acquisti online: scontati i voli da Palermo e molti prodotti nelle principali piattaforme del web
Il "Cyber Monday", ovvero il lunedì cibernetico, è strettamente connesso al "Black Friday": è infatti il lunedì che lo succede e in origine doveva essere un modo per consentire a tutti coloro che non avevano approfittato del "Venerdì Nero" di fare degli acquisti last minute.
Nato nel 2005, il "Cyber Monday" coinvolge quasi tutti i maggiori store online e ovviamente avvantaggia anche le tasche dei palermitani: basti pensare alle offerte online di Amazon, che consentono di ordinare e ricevere direttamente a casa propria prodotti con sconti fino al 70%.
Saldi anche sui portali E-Price, Unieuro, Samsung, Apple, Lenovo e Ebay: sarà più facile comprare uno smartphone, un tablet o un notebook, mentre non ci saranno grossi sconti sull'abbigliamento, dato che i più grandi marchi aderiscono solo al "Black Friday".
Quella del "Cyber Monday" è invece la giornata ideale per acquistare dei voli: Ryanair, ad esempio, continua i suoi sconti consenteno di volare da Palermo verso l'Italia e verso l'Europa. Aderiscono al "Cyber Monday" anche Alitalia, Meridiana, Vueling, Easy Jet e Volagratis.
Con il "Cyber Monday" si chiude la settimana di fuoco degli sconti e iniziano ufficialmente gli acquisti natalizi. I prossimi saldi? Li vedremo a gennaio, con buona pace del portafogli.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre