CULTURA
Cucina, bellezza e cocktail: l'Open day de "La Piramide"
Una giornata dedicata alla formazione professionale tra bellezza, cucina e cocktail: sabato 15 ottobre il Centro Studi "La Piramide" apre le porte per il suo Open day
Una giornata di incontri dedicati all'informazione e all'orientamento per studenti e giovani professionisti che potranno venire a conoscenza dell'offerta formativa delle due accademie e una scuola del centro: Bartellers e Estesya e BeChef.
L'appuntamento (visualizza programma completo) prevede la conoscenza diretta dei docenti, le visite guidate negli spazi e nei laboratori, la partecipazione a workshop e l'incontro con gli ex studenti che, dopo gli studi a "La Piramide", si sono affermati nel mondo del lavoro.
In programma, oltre agli incontri gratuiti, quattro workshop e masterclass a pagamento veri e propri momenti di alta formazione cui è già possibile iscriversi: si tratta del workshop di intaglio thailandese per Bechef, altri due workshop riguardanti il trucco cerimonia e look artistico e il massaggio viso testa per Estesya, e la mastercalss sulla consulenza di immagine tenuta dal noto tutor della tv Giovanni Ciacci.
Al convegno, moderato dal professore Pietro Columba e dal Dottor Giuseppe Disclafani, seguirà il rinfresco offerto dal ristorante Ècotta (prodotti naturali, vegetariani e vegani) e dalla cuoca a domicilio Donna Nuzza & Ddia (cucina tradizionale siciliana).
A chiusura dell'Open day è previsto un aperitivo in terrazza con musica e un buffet offerto dalla scuola di cucina Bechef e Donna Nuzza & Ddia con la sua cucina tradizionale siciliana.
Per informazioni e per iscriversi ai workshop dell'Open day è possibile telefonare al numero 091.407509, inviare una mail a info@lapiramidecentrostudi.com o registrarsi sull'apposita pagina web.
L'Open day del Centro studi "La Piramide" è supportato dal preziosa contributo fornito da Amato Rappresentanze, Sagrim Electrolux, Ècotta, Donna Nuzza & Ddia, Radio One e Derma vita.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|