BALARM
Con Terravision la Sicilia si collega all'Europa
Se avete scelto il periodo natalizio per riservarvi un viaggio fuori porta, il Gruppo Terravision leader nel settore del trasporto turistico
Anche il turista dotato di alto spirito d’avventura ha bisogno di riferimenti perché le premesse del suo viaggio siano certe come le destinazioni. Se avete scelto il periodo natalizio per riservarvi un viaggio fuori porta, il Gruppo Terravision, leader nel settore del trasporto turistico, offre ai passeggeri una rete di servizi di collegamento dagli aeroporti delle maggiori città europee ai rispettivi centri città, a prezzi competitivi rispetto ai tradizionali mezzi di trasporto. Ogni anno sono più di 3 milioni i passeggeri che scelgono di viaggiare con Terravision accedendo ai servizi anche via web (www.terravision.eu). Le numerose tratte coperte dalle navette della compagnia collegano anche il capoluogo siciliano con l’aeroporto di Trapani – Birgi. Il servizio, effettuato in collaborazione con Autoservizi Salemi è prenotabile tramite Punto vendita telematico, ma anche attraverso il desk presente agli Arrivi e quello in area Partenze all’aeroporto di Trapani.
Ma Terravision non punta esclusivamente ai collegamenti aeroportuali: studiando le esigenze dei turisti, l’azienda ha diversificato la propria offerta aprendosi a nuovi settori di attività quali il marketing territoriale, la bio ristorazione e la creazione di una rete di parcheggi aeroportuali low cost. Sarà così facile per gli amanti dei percorsi del gusto e del benessere raggiungere la suggestiva Tenuta Agricola dell'Uccellina nel cuore della Maremma toscana (www.tenutauccellina.it), soggiornare in moderni appartamenti a Madrid (www.terravisiontravel.com), o semplicemente godere dei lounge bar Terracafè con punti vendita ed accoglienza nei centri di Roma, Firenze e Londra (www.terracafe.eu): i punti nascono dall’esigenza di fornire un servizio di assistenza e ristoro ai passeggeri in attesa, proponendo ai clienti un servizio informazione e la possibilità di ristorarsi con proposte gastronomiche d’eccellenza. I prodotti provengono da aree protette con forte caratterizzazione biologica quale è il Parco della Maremma , in cui si trova la tenuta agricola dell’Uccellina. I prodotti biologici sono inoltre acquistabili presso i Tuscany corner presenti nei Terracafé (www.tuscanycorner.eu).
«Puntiamo a diversificare il prodotto con l'obbiettivo di creare un'offerta completa caratterizzata da un forte valore aggiunto per il nostro cliente», dichiara Yakuta Rajabali, vice Presidente della Terravision Group. «Conservando il core business dei transfer dalle città agli scali aeroportuali d'Europa - continua Rajabali - proponiamo anche un'offerta gastronomica d'eccellenza, city tour nelle principali città d'arte italiane e interessanti idee di soggiorno, il tutto mantenedo tariffe economiche. La mission aziendale è quella di offrire servizi utili al prezzo giusto».
Oggi Terravision effettua 20 servizi di trasporto che collegano gli aeroporti low-cost con i centri città o le destinazioni turistiche di eccellenza. Una soluzione economica e veloce per raggiungere le principali città europee in piena comodità: dall'aeroporto di Stansted al centro di Londra, dall'aeroporto di Pisa a Firenze centro, dagli aeroporti di Parigi a Disneyland Paris. Mille combinazioni di collegamenti grazie a Terravision, che permette con un clic di raggiungere la meta che desiderate.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)