TEATRO
"Comik Fest", da Zelig e Colorado Cafè al Dante
Cinque appuntamenti all’insegna del divertimento con alcuni dei comici più amati della tv, e il musical di "Alice nel paese delle meraviglie"
L’appuntamento successivo vedrà protagonista il “lettore multimediale più amato della tv”: venerdì 11 febbraio ecco sul palcoscenico Baz, in arte Marco Buzzoni, col il suo nuovissimo spettacolo "Baz Hd". Si prosegue con I Turbolenti, che calcheranno la scena venerdì 25 febbraio. Il loro spettacolo sarà una carrellata inesauribile di "tipi" strani: Enzo Polidoro, ovvero Fiorenzo, interpreta Joe Colica, lottatore di wrestling con problemi intestinali, e il maestro di Salsa Orazio Salsero; Gianluca Impastato, è l'enologo Chicco D'Oliva e Mariello Prapapappo, "l´uomo dei misteri"; Gianluca Fubelli, ovvero "Scintilla", interpreta il "Pupo Secchione" Fubelli e Giulio Cesare; e infine Stefano Vogogna (noto come Steve o Studdarello), è il flautista Steve Stranamore. Venerdì 4 marzo sarà la comicità di casa nostra la protagonista: ecco sul palco del teatro i Petrolini, con lo spettacolo "T’è l’Italia".
Infine un fuori programma per il Teatro Dante: venerdì 25 marzo ecco "Alice nel Paese delle meraviglie – il musical", che porta in scena la favola nel suo aspetto più onirico e fiabesco, quello dell’immaginario dei bambini. Tutti gli spettacoli della rassegna "Comik Fest" inizieranno alle ore 21; il costo del biglietto andrà dai 18 euro della platea ai 15 della galleria, tranne per lo spettacolo "T’è l’Italia", il cui biglietto costerà 12 euro per la platea e 10 galleria. "Alice nel Paese delle meraviglie – il musical" andrà in scena venerdì 25 marzo alle 16.30 e alle 21, e il costo del biglietto andrà da 34.50 euro a 26.50 (ridotto). I biglietti potranno essere acquistati al Botteghino del teatro e attraverso il Circuito Box Office Sicilia (091.6260177). Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 091.6121161 o visitare il sito www.agavespettacoli.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record