LIFESTYLE
Cocktail con rivisitazioni e masterclass: l'happy hour de Il Bar di Palermo
Alcuni motivi per cui vale la pena di andare a Il Bar con vista sui tetti del centro storico di Palermo: colazioni con vista, cocktail nuovissimi e finger food che guarda al territorio
Il Supreme Spritz del Bar
Per cittadini e turisti allora c'è un posto in cui rilassarsi, conoscere - o poter assaggiare ancora - i sapori che tra drink e cibo fanno della Sicilia il posto splendido che è e guardare dall'alto il centro storico di Palermo.
È Il Bar alla Food Hall dell 4° piano de la Rinascente di Palermo che oltre a godere di una vista panoramica sui monumenti, è anche uno di quei luoghi in cui sorseggiare cocktail rinfrescanti mentre il tramonto tinge il cielo di rosa, rosso o arancione.
Un momento, probabilmente, che rappresenta il modo migliore di concludere una giornata di lavoro e dove scegliere il drink preferito da una vasta carta dei cocktail.
Per citare alcuni cocktail da sperimentare vogliamo partire dalla rivisitazione di un classico senza tempo? Allora dobbiamo provare il Supreme Spritz (e abbiamo anche voluto metterlo nella foto).
Il segreto di un raffinato cocktail sta nella qualità del distillato, oltre che nell’abilità del bartender. Per incuriosire e coinvolgere gli estimatori dei liquori più pregiati, Il Bar ha in programma tre esclusive Masterclass di degustazione, degne dei migliori show televisivi: tutte e tre iniziano alle 19.30, orario ufficiale dell'happy hour.
La prima è dedicata al "Mezcal" (venerdì 29 settembre), la seconda ha per protagonista il "Whisky" (venerdì 27 ottobre) e l’ultima è per gli estimatori del nobile "Cognac" (venerdì 24 novembre).
Un viaggio nel mondo dei cocktail, dove niente è casuale e tutto da sperimentare. Per informazioni e prenotazioni scrivere a infopalermo@ilbarmilano.it o chiamare il numero 091.6017882.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio