ATTUALITÀ
Città dei Ragazzi: il parco resta aperto per tutto agosto
La Città dei Ragazzi resta aperta per tutto il mese di agosto per offrire ai più piccoli la possibilità di partecipare a laboratori, giochi, e tante attività a ingresso gratuito
Agosto, il mese più caldo dell'anno, tempo di vacanze e di giochi: dopo l'inaugurazione ad aprile scorso, La Città dei Ragazzi resta aperta fino al 31 agosto con attività, giochi, iniziative gratuite.
Un luogo dove i più piccoli possono passare il loro tempo in tutta tranquillità tra attività di laboratorio tra cui tecniche di pittura, giochi di socializzazione, tornei, uso del battello.
La struttura sarà aperta così per tutto il mese dal martedì alla domenica e in particolare nella seconda, terza e quarta settimana di agosto (quindi da giorno 9 al 14, dal 16 al 21 e dal 23 al 28) le attività si svolgeranno solo di pomeriggio e la domenica di mattina.
Apertura solo pomeridiana anche negli ultimi due giorni di agosto martedì 30 e mercoledì 31. Inoltre, sempre per tutto il mese di agosto e sempre a titolo gratuito, il parco della Città dei Ragazzi sarà visitabile dalle ore 10 alle ore 20, esclusa la domenica pomeriggio e l'intero lunedì.
Un'occasione di divertimento e svago per i bambini e l'opportunità per i genitori che non hanno le ferie per tutto il mese di passare del tempo con i propri figli approfittando delle attività e dei giochi che si svolgono al parco.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo