TEATRO
Carnevale indietro nel tempo: festa retrò al Finocchiaro
Indietro nel tempo tra cabaret, tributi e maschere: sabato 6 e domenica 7 febbraio si viaggia negli anni Settanta e Ottanta al Teatro Finocchiaro di Palermo
Colori sgargianti, capelli cotonati, occhiali da sole, pantaloni a zampa d'elefante: tutti questi elementi appartengono ad un passato caleidoscopico che il Teatro Finocchiaro di Palermo vuol far rivivere in occasione del suo "Carnevale", sabato 6 e domenica 7 febbraio.
Un doppio appuntamento che, nel tipico stile del teatro, accontenta sia gli spettatori buongustai che i più festaioli con la classica formula con cena (sabato 6 alle ore 21) e del solo spettacolo (domenica 7 alle ore 21) e che questa volta chiede anche un dress up d'eccezione.
Aprire l'armadio e inventare un look ispirato agli anni Settanta e Ottanta diventa quasi un obbligo per godere al meglio una serata che vedrà protagoniste anche le musiche suonate dal vivo dall'orchestra de "I Bohemiens".
I musicisti del teatro, questa volta, omaggiano gli Abba: gli ospiti dovranno dunque tenersi pronti a ballare sulle note di "Sos", "Ring Ring", "Honey Honey", "Mamma Mia", "Dancing Queen" e molti altri ancora.
Il costo dei biglietti è di 36.50 euro (intero, comprensivo di cena) e 31.50 euro (ridotto comprensivo di cena) per lo spettacolo del 6 febbraio, mentre è di 16.50 euro (intero) e 11.50 euro (ridotto) per lo spettacolo del 7 febbraio. Tutti i biglietti sono acquistabili al botteghino del teatro Finocchiaro, in via Roma 188.
Per informazioni sull'acquisto dei biglietti e sullo spettacolo è possibile chiamare i numeri 091.334569 o 331.8799115. Per tenersi aggiornati sugli eventi del teatro è inoltre possibile consultare la relativa pagina Facebook.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre