CULTURA
Campofelice di Roccella: arriva il "Comik Fest"
Il centro balneare a pochi chilometri dal capoluogo, Campofelice, ospita il "Comik Fest", la rassegna di comici tra i più amati del piccolo schermo
Quattro comici sulla cresta dell’onda, che coloreranno di risate la bella stagione di Campofelice di Roccella, che, per quasi un mese, da venerdì 23 luglio fino a mercoledì 18 agosto, sarà teatro, all'Arena Re (via della Provincia 38/A, Campofelice, Palermo) del "Comik Fest", rassegna di comici tra i più in vista del panorama televisivo. La rassegna, organizzata da Agave spettacoli con il patrocinio di Comune e Regione, sarà inaugurata venerdì 23 luglio da Gabriele Cirilli con “Classe ’67, nessuno è perfetto”. Il comico abruzzese proporrà uno spettacolo divertente ruotando intorno al concetto di "imperfezione", messo in atto attraverso il suo solito nugolo di singolari e curiosi personaggi, in una frenetica giravolta di gag, il tutto messo in moto dalla frase cult, dal finale di “A Qualcuno Piace Caldo”, “Nessuno è perfetto”.
Sabato 1 agosto sarà la volta de I turbolenti, quartetto noto per le presenze a "Zelig" e quella ormai fissa a "Colorado Cafè". Il loro show presenterà una sequenza interminabile di macchiette, tipiche del loro stile, da Joe Colica, lottatore di wrestling con problemi intestinali, al sedicente maestro di Salsa Orazio Salsero, all'enologo Chicco D'Oliva, "l’uomo dei misteri" Mariello Prapapappo, al "Pupo Secchione" Fubelli e Giulio Cesare, all’improbabile flautista Steve Stranamore. Sabato 7 agosto arriverà il momento di Giovanni Vernia, alias Jonny Groove, che nel suo nuovo spettacolo “Essiamonoi”, propone un nuovo personaggio: il fratello gemello di Jonny Groove. Uno vive solo la notte, si concia in maniera stravagante e va pazzo per la musica house, l'altro vive normalmente di giorno, è un irreprensibile professionista di marketing, sempre in giacca e cravatta e considera la house una sconclusionata matassa di rumori. Ci sarà un momento in cui i due si incontreranno e faranno deflagrare lo spettacolo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|