FOOD & WINE
Brioscià a San Valentino: due coni al prezzo di uno
La gelateria artigianale Brioscià, offre ai lettori di Balarm in possesso del coupon promozionale scaricabile su Balarm.it, il secondo cono in omaggio
«L’amore per il gelato va oltre San Valentino», dovremmo aggiungere anche oltre le temperature di questo freddo inverno: Brioscià, la gelateria artiginale aperta in via Pipitone Federico 60, offre ai lettori di Balarm che decideranno di viziarsi con un cono gelato, il secondo in omaggio. Basta scaricare il coupon promozionale e presentarlo alla cassa.
L’offerta sarà valida fino a sabato 25 febbraio, data che va ben oltre la festa degli innamorati: filosofia di Brioscià è quella, infatti, di invitare gli amanti del gelato a farsi un regalo di gola ogni giorno, potendo contare sulla perfetta commistione tra qualità, gusto e decoro.
Requisito qualitativo che la contraddistingue da qualunque altra gelateria, è il fatto che Brioscià non rinuncia al gusto del gelato prodotto artigianalmente direttamente all’interno del proprio punto vendita: tipico delle migliori e antiche gelaterie di un tempo, il gelato manufatto è sempre fresco, e soddisfa ogni palato proprio per la varietà vastissima di gusti. Dal cioccolato, bianco, fondente, al latte o alla nutella, ai gusti alla frutta, più cremosi, ma comunque sempre molto invitanti grazie alla colata di cioccolato che viene riversata sul cono o sulla brioche che avete scelto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini