TEATRO
Boot camp a Palermo: 2TheStage forma giovani talenti
2TheStage chiama a raccolta giovani talenti per il suo primo boot camp gratuito, in programma a Palermo da lunedì 21 novembre. Iscrizioni fino al 27 novembre
Il boot camp, cui è possibile iscriversi fino domenica 27 novembre chiamando il numero 329.8555371, è un vero e proprio percorso formativo che si svolge a Palermo all'interno della Capital Dance Academy (via Giacomo Lo Verde 7, vicino a piazzale Giotto).
Un "campo di addestramento" che consente ai giovani di scegliere e confrontarsi con tutte le arti e le discipline partecipando a percorsi riguardanti il mondo del musical, del doppiaggio, della recitazione (teatrale o cinematografica) e del canto.
Nel corso del mese di preparazione i giovani partecipanti accedono a 30/45 ore di formazione con un corpo di insegnanti nazionali e locali ad assisterli e "addestrarli" per connetterli al mondo dello spettacolo.
Il boot camp punta ad orientare i giovani siciliani, mettendoli su un palco e facendo provare loro le varie discipline, consentendogli di capire le proprie attitudini e decidere quali opportunità cogliere: un'idea originale realizzata da un format, 2TheStage, che vanta collaborazioni di spicco.
2TheStage nasce infatti grazie alla collaborazione con Medina Produzioni, società diretta da Lello Abate, che ha prodotto grandi musical come "AAA Cercasi Cenerentola", "Zorro" e "Aladin" con Manuel Frattini, 4fun una delle più grandi società di animazione ed eventi a livello internazionali e Teatron, accademia di Vito Caporale diretta da Pino Insegno.
Obiettivo del format è la connessione degli artisti del territorio al settore della produzione nazionale: al termine del boot camp i migliori talenti verranno premiati con una borsa di studio del valore di 1000 euro, che consentirà loro di proseguire il proprio percorso.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 329.8555371 o consultare la relativa pagina Facebook, sempre aggiornata.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|