MUSICA
Bob Sinclar: la dance internazionale a Palermo
Bob Sinclar, uno dei più noti produttori discografici e disc jockey al mondo, suonerà per la prima volta a Palermo al Goa, per una tappa unica e irripetibile
Un evento senza precedenti attende i cultori della musica dance ed elettronica: venerdì 15 aprile Bob Sinclar, uno dei più noti produttori discografici e disc jockey al mondo, sarà per la prima volta a Palermo presso il Goa (viale P.V. 46, Palermo). Per l'apertura già dalle ore 22 in consolle i dj resident Gatto & Chetta, mentre al microfono sarà Davidino Hit ad accompagnare gli ospiti durante la serata in attesa dell'arrivo della star internazionale.
Una location di tutto rispetto per questa tappa siciliana unica e irripetibile che vede Christophe Le Friant, meglio conosciuto come Bob Sinclar, protagonista assoluto. Lo pseudonimo Bob Sinclar è ricavato dal personaggio di Bob Saint-Clair, interpretato da Jean-Paul Belmondo nel film "Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo". Cominciò a suonare nel 1986, quando aveva 18 anni, specializzandosi in funky e hip-hop, facendosi soprannominare Chris The French Kiss. Nel 1999 fondò la sua etichetta discografica Yellow Productions, basata inizialmente sulla musica soul, hip-hop e jazz, e direttasi solo successivamente verso la musica house.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri