ATTUALITÀ
Benetton in cerca di modelle: al via i provini
Si svolgeranno dalle 16 alle 20, presso il negozio di via Leonardo Da Vinci 95, i provini per le aspiranti modelle che sfileranno il primo giorno di primavera
Nei giorni scorsi sono già state fatte le selezionati per la sfilata dei bambini e lunedì sarà la volta delle ragazze che presenteranno così i nuovi e sempre coloratissimi capi Benetton che ci attendono nella prossima stagione. Ai provini possono partecipare tutte quelle comprese tra i 18 e i 24 anni, che abbiano una taglia tra 38 e 40 e che siano alte minimo 1,70. Inoltre, altra condizione fondamentale, le ragazze non devono avere altri impegni o contratti con agenzie. Alle selezioni saranno ammesse pure le ragazze che non hanno ancora compiuto 18 anni, purché accompagnate da un genitore.
Il marchio Benetton è uno dei più prestigiosi in tutto il mondo, presente in 120 paesi, casa di moda fondata nel 1965 a Treviso dalla famiglia Benetton. Il primo negozio è stato aperto a Belluno e già, solo dopo 4 anni apriva il suo primo negozio all’estero, precisamente a Parigi. È così che in pochi anni il marchio ha sconfinato in tutto il mondo tra New York e Tokio. Oggi l’azienda è la proprietaria di diversi marchi tra cui United Colors of Benetton, Sisley, Playlife e Killer Loop. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6817266.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno