ATTUALITÀ
Autunno a New York: tremila posti low cost da Palermo
Da Palermo verso gli States con Meridiana in una delle stagioni in cui la città si offre al meglio: New York in autunno è un must da vivere almeno una volta nella vita
Se la Cina è vicina, l'America lo è di più, almeno per quanto riguarda New York, meta da sempre ambita per il suo fascino cinematografico, per lo shopping e per decine di luoghi simbolo della cultura occidentale del XX secolo.
La compagnia aerea Meridiana lancia una grande offerta per i mesi di settembre e ottobre: dall'aeroporto Facolne-Borsellino di Palermo si potrà raggiungere la Grande Mela con un costo davvero conveniente.
Meridiana mette a disposizione tremila posti a 399 euro dal 12 settembre fino al 29 ottobre, con voli dal lunedì al giovedì nel primo mese e il lunedì e il mercoledì per il secondo.
Un ottimo momento per volare verso New York e scoprire Central Park con i colori dell'autunno, un'atmosfera magica che difficilmente si può trovare in un'altra città.
Una passeggiata a Mahnattan con l'atmosfera natalizia alle porte sarà un ottimo modo per prendersi qualche giorno di pausa, come una visita al Museo di Storia Naturale o una serata al Metropolitan Theatre.
Il volo è con un Boeing 767, con 254 posti in economy e 18 in Electa, la business class di Meridiana. Un meta da spuntare nella wish list dei posti da visitare e questa potrebbe essere la giusta occasione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"