MUSICA
Al Kalhesa i Beggars and Thieves in acustico
Direttamente da Las Vegas, i Beggars and Thieves: band di rock melodico in un live al Kalhesa, in attesa di una nuova fatica discografica che manca dal '99
Questo gruppo, dal nome così particolare (“accattoni e ladri”), il cui stile ricorda molto da vicino il pop-rock dei Bon Jovi e i Def Leppard, ritorna sulle scene dopo ben 9 anni, durante i quali il cantante Louie Merlino (voce e chitarra della band) ha collaborato con diversi artisti, tra cui Michael Bolton, Alice Cooper e Mariah Carey. La loro fama è andata poi via via scemando, rispetto agli anni in cui a produrli era addirittura l’Atlantic, l’etichetta per cui hanno inciso, fra gli altri, John Coltrane e i Led Zeppelin.
Dopo tanti anni di inattività (l’ultimo disco risale al ’99), i Beggars and Thieves, esponenti dell’Adult Oriented Rock, arrivano quindi per la prima volta a Palermo, tappa che sarà preceduta da un concerto a Londra previsto per il 24 ottobre, già sold-out. Per chi volesse maggiore informazioni, può utilizzare il sito www.myspace.com/rockeyesrecord.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre