CULTURA
Al Conservatorio "Voices and Notes for Africa"
Un concerto e tantissimi ospiti, fra cui i giocatori del Palermo, per raccogliere fondi per centotrentamila vite umane in Congo
Una serata di musica e spettacolo, con interventi di varie personalità della politica, dello sport, dell'arte: si tratta di “Voices and Notes for Africa”, gran galà di beneficienza per raccogliere fondi a favore di centotrentamila vite umane nella foresta equatoriale del Congo. La manifestazione, ad ingresso libero, con invito a donare, organizzata dall'associazione “Ali per Volare”, avrà inizio venerdì 4 febbraio alle 21 al Conservatorio Vincenzo Bellini (via Squarcialupo 45, Palermo).
Il cuore della serata, condotta da Rino Martinez, Stefania Petyx e Francesco Panasci, sarà un concerto dell'Orchestra del Conservatorio, diretta da Gaetano Randazzo, con musiche di Giuseppe Vasapolli, Marco Betta, Gaetano Randazzo, Giovanni D'Aquila, Carmelo Caruso, Rino Martinez e Leonard Bernstein. Sono previsti anche interventi di Carmelo Caruso, Francesco Cascio (presidente ARS), Roberto La Galla (rettore Università di Palermo), Marco Betta, Luigi Rocca, Pippo Madè, Maurizio Mongiovì, Marcello Caruana, Regis Simba e dell'Equipe di Medicina Umanitaria - Scuole - Giovani dell'associazione ”Ali per Volare”. Altri ospiti saranno Ivan Fiore, Carmela Stefano, Calandra & Calandra, Orazio Maugeri, Vito Giordano, Giovanni D'aquila, Elisa Pezzati, Mary & Joe Costantino, Giuseppe Vasapolli, Daniela Spalletta, Giuseppe Rapisarda e Paride Benassai. Inoltre è anche prevista la partecipazione straordinaria dei giocatori dell'U.S. Città di Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri