TEATRO
Al Centro Mast al via uno stage di hip hop
Si partirà alle 16 con la lezione di Locking con fluido che finirà alle 18, e poi si riprenderà mezz’ora dopo, alle 18.30 con la lezione Newstyle con Morena
Via alle prenotazioni per lo stage di hip hop che avrà luogo presso il Centro Mast (via delle Alpi 11), sabato 17 gennaio. Per chi vorrà prenderne parte infatti si partirà alle 16 con la lezione di locking con fluido che finirà alle 18, e poi si riprenderà mezz’ora dopo, alle 18.30 con la lezione di newstyle che sarà tenuta da Morena con la collaborazione di Daniele Baldi. Il costo di una lezione singola è di 20 euro, mentre per chi volesse partecipare a tutto lo stage, il costo è di 40 euro a persona.
Il Centro Mast, infatti, nasce come centro di formazione per lo spettacolo e scuola di danza, polivalente e multidisciplinare per dare la possibilità agli aspiranti artisti di vare una formazione completa. Infatti, l'obiettivo del centro Mast (musica, arte, spettacolo e teatro) è quello di formare delle vere professionalità e riuscire a inserire i propri allievi in campo lavorativo, preparandoli ad affrontare provini che richiedono una preparazione a 360°.
Oggi, infatti, il mondo dello spettacolo richiede figure sempre più versatili. Così, i vari insegnanti che lavorano al centro Mast, che vanta per esempio per il canto i SeiOttavi, o per la recitazione l’attore palermitano Giuseppe Cici, cercano sempre nuovi metodi di insegnamento e di interazione tra le varie discipline artistiche per mettere a disposizione degli allievi un parter di chance e di opportunità di crescita professionale sempre all'avanguardia. Per prenotazioni allo stage di Hip hop o per informazioni sul centro chiamare la segreteria organizzativa allo 091.6268375 oppure al 320.9525192.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo