Air Vallèe debutta in Sicilia: da Catania due nuove rotte
In Sicilia si vola di più. La compagnia aerea valdostana Air Vallèe debutta nell'Isola e inaugura il 21 novembre i nuovi voli da Catania per le rotte di Brindisi e Rimini

In Sicilia voliamo di più! Gli aeroporti si rinnovano, dietro facili scetticismi, e le rotte si moltiplicano, grazie ad accordi tra Comuni e compagnie, che resistono anche ai colpi del mercato.
Il nuovo collegamento tra l’Isola e le regioni di Puglia ed Emilia Romagna è offerto dalla compagnia valdostana Air Vallèe, la quale debutta in Sicilia con ben due rotte, da Catania verso Rimini e Brindisi, da avviarsi il 21 novembre con la gran apertura della Winter 2016.
Operati con aeromobile Fokker 50, già sostituito ai Dornier 328 jet nel 2014, gli aerei avranno circa 50 posti a sedere, configurati con un’unica classe. I biglietti aerei sono acquistabili online sul nuovo sito della Air Vallèe.
I collegamenti avranno diverse frequenze: sabato verso Brindisi con partenza alle ore 10.15, mentre per Rimini sono previste tre frequenze settimanali, lunedì, mercoledì e sabato alle ore 15.40.
La città etnea si aggiunge alle già comprovate rotte di Pescara, Bari, Tirana, in Albania e Arad, in Romania. Una nuova opportunità di scambio e turismo, oltre ché di investimento verso un futuro aperto alla condivisione intra ed extra nazionale.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno
-
ITINERARI E LUOGHI
Tra le più belle al mondo c'è sempre (e solo) lei: la spiaggia siciliana non ha rivali