MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"A Toys Orchestra", live al Nuovo Montevergini

Torna sul palco del Montevergini la band "A Toys Orchestra", con il live del tour "Midnight Talks": ecco il loro sound, un misto di pop e rock

  • 28 dicembre 2010

Un fuori programma per la Stagione del Montevergini: dopo il sold-out della data del 16 aprile a Palermo, e reduci da oltre 80 concerti dall'uscita del loro ultimo disco, tornano sul palco del Teatro Nuovo Montevergini (piazza Montevergini 8, Palermo), mercoledì 29 dicembre alle ore 22, "A Toys Orchestra", con il loro tour 2010/2011 "Midnight Talks". La line-up, composta da Enzo Moretto (voce, chitarre, piano e synth), Ilaria D'Angelis (piano, voce, synth, chitarra e basso), Raffaele Benevento (basso e chitarre) e Fabrizio Verta (batteria), in questo concerto vedrà la partecipazione di Paolo Iocca (Franklin Delano/Blake e/e/e), al synth, basso e chitarra.

Con quattro album all’attivo, la band "A Toys Orchestra" si esibirà con il suo sound particolare, un misto di pop e rock , psichedelia ed elettronica. “Midnight Talks” è il loro ultimo album, ma anche il titolo del loro tour, con il quale porteranno il loro romanticismo, ma anche il sesso, la carnalità, l’amore buono e soprattutto quello cattivo. Di recente la band ha ottenuto il riconoscimento del P.I.M.I. (Premio Italiano Musica Indipendente) come miglior band dell’anno posizionandosi sul podio dei primi tre anche per ciò le categorie miglior disco e migliore tournee.

Per maggiori informazioni sulla band dei "A Toys Orchestra", e per una preview dei loro brani potete consultare il sito web www.myspace.com/atoysorchestra. Il costo dei biglietti è di 5 euro, e possono essere acquistati presso il botteghino del teatro dalle ore 21 del giorno dello spettacolo. Per maggiori informazioni potete chiamare i numeri 091.6124314 e 091.6123828 o visitare il sito www.nuovomontevergini.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI