CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Lipari e Friscia a Striscia La Notizia: c'è pure il nuovo cucciolo (siciliano) dell'Oasi Ohana

Una tradizione che si rinnova ormai da qualche anno quella del cagnolino adottato dal tg satirico che arriva dal rifugio siciliano di Chiara. Ecco come scegliere il nome

Balarm
La redazione
  • 14 febbraio 2023

Il cucciolo di Striscia La Notizia (2023)

Conduttori siciliani e nuovo cucciolo "siciliano".

Sergio Friscia e Roberto Lipari, entrambi di Palermo, arrivano al timone della nuova stagione di Striscia La Notizia e prendono il posto dalla coppia dei record formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Per il duo siciliano, in questa stagione, è la seconda tornata dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Avevano già condotto il tg con grande successo dal 24 ottobre al 10 dicembre e rimangono al timone di Striscia fino all'11 marzo 2023.

E con il loro arrivo, sul bancone più famoso della tv arriva anche un nuovo cucciolo in studio che, come di consueto, è stato adottato dall'Oasi Ohana di Chiara Calasanzio, il rifugio per cani abbondati di Santa Margherita del Belice in provincia di Agrigento.

Si tratta infatti della quarta adozione per la squadra di Canale 5. Dopo Donald e Hope, sul bancone del tg satirico di Canale 5 è arrivata la piccola Granita, di appena due mesi e mezzo e adesso è il momento di un'altra dolcissima cagnolina per la quale bisogna scegliere un nome.

"Smart, Blanca o Liolà". La scelta del nome del cucciolo è come sempre affidata al pubblico che può votare attraverso il sondaggio online lanciato sul sito di Striscia La Notizia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI