FOOD & WINE
Leccornie siciliane per gli indecisi del regalo: le idee più gustose da mettere sotto l'albero
La bellezza di trovare sotto l'albero di Natale una selezione dei migliori prodotti enogastronomici siciliani da gustare e condividere con la propria famiglia o tra amici
Quanto sarebbe bello trovare sotto l'albero una selezione dei migliori prodotti enogastronomici siciliani da gustare e condividere con la famiglia o tra amici? Per chi non sa cosa regalare, per chi ha già tutto, per chi ha gusti difficili, nessuno storcerà il muso davanti a un ben di dio culinario, meglio se Made in Sicily.
Ecco, grazie ai food store Prezzemolo & Vitale è possibile realizzare questo piccolo sogno e portare in tavola la bontà dei produttori locali per trascorrere delle feste davvero speciali con ceste per ogni esigenza.
È possibile cambiare i prodotti, aggiungerne o toglierne e personalizzare completamente la propria varietà di articoli. Gusto, tradizione e tanta bontà possono arrivare sotto l'albero e poi sulle tavole, per regalare una coccola dolce o un brindisi di gusto.
In particolare è possibile scegliere delle ceste con delle selezioni di prodotti a scelta tra formaggi, legumi, salumi, cioccolato, pasta, conserve, amari, panettoni, pandori, frutta secca, vini e anche il preziosissimo olio. Le ceste messe a disposizione con i prodotti scelti partono da 40 euro fino a 200. Per scoprire tutte le tipologie di ceste realizzate basta consultare sul web il catalogo 2019.
Tra i vari servizi offerti è anche possibile raggiungere un amico o un familiare che vive fuori dalla Sicilia, la cesta può essere spedita ovunque, anche fuori dall’Italia. Per fare l'ordine si possono scegliere varie strade: online sullo shop del sito web, scivendo una mail a info@prezzemoloevitale.net o chiamando Nicola al 333 4329331 oppure Monica al 324 5649419.
Il food store Prezzemolo & Vitale, che ha come intento quello di rimanere a dimensione di bottega di quartiere, ha sette punti vendita in città (ultimo in ordine di apertura quello nei pressi di piazzetta Bagnasco in pieno centro), e due punti a Londra.
*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)