PERSONAGGI
La star di Hollywood che ha comprato casa (a 1 euro) a Sambuca: il suo reality approda in Italia
Parte la serie tv a ideata da Lorraine Bracco, famosa per la sua partecipazione alla nota serie "I Soprano". Il reality approda anche in Italia e negli altri Paesi coperti dal network
Si è partito con un euro, il resto diventa storia della televisione. Lo avevamo preannunciato ma adesso è tutto pronto, perché la star di Hollywood Lorraine Bracco dopo l'acquisto di una casa a un euro nel corso di Sambuca ha avuto l'idea di "costruirci" su un reality.
Idea che è stata sponsorizzata dal network televisivo Discovery Channel che dopo avere realizzato il format lo ha già trasmesso negli Stati Uniti.
Adesso il programma approda anche in Italia e negli altri Paesi coperti dal network.
Qui vi mostriamo il trailer della serie firmata dall'attrice nata a New York da un padre di origini siciliane, in cui l'attrice racconta alcune delle fasi: dall'acquisto del rudere sino alla realizzazione di un bellissimo appartamento nel paese che è stato anche Borgo dei Borghi.
Quando ha visto che poteva comprare una casa ad un prezzo così basso, nell'ambito di un progetto di riqualificazione urbana lanciato dal sindaco come avvenuto anche in altri borghi siciliani, non ci ha pensato due volte e ha filmato l'intero progetto di ristrutturazione.
Il titolo della produzione è "My big italian adventure" (La mia grande avventura italiana) ed è trasmessa da HTGV Show. Davvero un'avventura che ha anche coinvolto buona parte del paese, oltre alle maestranze. Un modo per fare amicizia e far conoscere le bellezze della Sicilia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|