SHOPPING

HomeNewsLifestyleShopping

"La moda ti premia": a Palermo fai shopping e puoi vincere un'auto, come partecipare

Un'iniziativa che celebra la passione per lo stile con premi che fanno sognare. Partecipare è semplice, scopri come funziona il concorso lanciato da "La Malfa 14"

Balarm
La redazione
  • 14 novembre 2024

C3 Puretech 100 di Citroen

* Se ami fare shopping e hai la fortuna dalla tua parte, un concorso a premi è ciò che serve per rendere l'esperienza d'acquisto adrenalinica e ancora più gratificante.

Questo tipo di concorsi sono infatti iniziative promozionali che premiano i consumatori con premi in denaro, buoni acquisto, prodotti esclusivi o esperienze uniche, semplicemente per aver acquistato determinati prodotti o aver speso una certa cifra.

Un'occasione da non perdere ve la offre "La Malfa 14" che lancia a Palermo il concorso "La moda ti premia!".

Ma come funziona e come puoi partecipare? Ve lo spieghiamo subito.

Basta recarsi al punto vendita "La Malfa 14" a Palermo e fare shopping per una spesa di almeno 150 euro. Ogni acquisto di tale cifra può trasformarsi un'esperienza indimenticabile.

Dopo l'acquisto, basta registrarsi online nel sito web del concorso e inserire i propri dati e quelli dello scontrino (data di emissione, orario, importo dell'acquisto e numero dello scontrino).

In palio ci sono 10 Gift Card del valore di 200 euro, da spendere per ulteriori acquisti e pronte per essere assegnate subito.

Ma non finisce qua.

Partecipando al concorso si ha la possibilità di vincere anche la nuova automobile C3 Puretech 100 di Citroen.

Per partecipare al concorso (aperto a tutti i maggiori di 18 anni residenti in Italia e San Marino) c'è tempo fino al 24 dicembre 2024, mentre l’estrazione finale si svolge entro il 28 febbraio 2025.

Per visionare il regolamento completo e ulteriori dettagli, potete visitare il sito web del concorso.

*Contenuto sponsorizzato
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI