SHOPPING
La lunga "Notte Bianca" del Conca d'Oro: super sconti per il Black Friday a Palermo
Il centro commerciale si veste a festa con la "Notte Bianca" che porta promozioni e sconti nei 100 negozi aperti fino a mezzanotte e un vero "Villaggio di Natale"
Venerdì 24 novembre in occasione del Black Friday nel centro commerciale di via Lanza di Scalea inizia la magia delle feste con la Notte Bianca. Per l'occasione tutti i suoi cento negozi restano aperti fino a mezzanotte, con tantissimi sconti e promozioni.
Dalle 17.00 poi arriva Babbo Natale per incontrare le famiglie e ascoltare tutte le richieste dei bambini per questo giorno speciale che sta per arrivare.
Potete lasciarvi avvolgere così dall'incanto del Natale, anche ammirando l'accensione delle luminarie, un ulteriore "regalo" delle feste che dà sempre quel tocco unico a questo momento particolare dell'anno.
Il Conca D’Oro è una vera e propria città nella città che si integra perfettamente nel tessuto urbano e che è diventata, grazie alla sua accessibilità, parte della vita quotidiana di chi abita a Palermo e di chi risiede nelle zone limitrofe.
Camminando per le circa 20 casette, allestite dall'associazione che riunisce le tradizionali maestranze di Palermo, potrete acquistare prodotti natalizi artigianali e degustare specialità tipiche di Natale, come vin brulè e cioccolato, dolciumi e tante altre specialità natalizie.
Si può anche già pensare ai regali di Natale grazie alle creazioni degli artigiani e ammirare i presepi fatti a mano o ancora acquistare l'albero di Natale che anche quest'anno diventa protagonista nelle nostre case addobbate a festa.
Ma non finisce qui.
Ci sarà anche tanta musica e intrattenimento con la "Banda dei Babbi Natale" che allieterà i visitatori del centro commerciale con le musiche e le canzoni tipiche del periodo natalizio.
E sempre da venerdì 24 novembre apre anche il "Circo Orfei", pronto a intrattenere con i suoi spettacoli che continuano fino al 21 gennaio 2024, al costo di 8 euro (per i bambini) e di 10 euro (per gli adulti).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio