CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"La Dea Fortuna" ha baciato Palermo: il regista Ferzan Ozpetek con il cast in città

Un video girato e postato direttamente dal regista:: una bellissima ripresa dell’alba sul mare di Palermo mentre i set sono divisi in alcune zone della città

Balarm
La redazione
  • 5 luglio 2019

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Da Roma si sono spostate a Palermo le riprese de "La Dea Fortuna", la nuova pellicola di Ferzan Ozpetek con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, oltre alla presenza di storica data di Serra Yilmaz. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo autunno.

È girato e postato dal regista su Twitter questo video dal set: una bellissima ripresa dell’alba sul mare del capoluogo siciliano. La troupe al momento si divide tra Villa Valguarnera a Bagheria e Vergine Maria a Palermo.

La pellicola, scritta da Gianni Romoli, Silvia Ranfagni e Ferzan Ozpetek su soggetto di Gianni Romoli e Ozpetek sarà prodotta da Romoli e Tilde Corsi e distribuita da Warner Bros. Pictures dal 28 novembre 2019. La fotografia è firmata da Gian Filippo Corticelli mentre il montaggio è di Pietro Morana e la scenografia di Giulia Busnengo con i costumi di Alessandro Lai e Monica Gaetani. La colonna sonora originale è stata scritta da Pasquale Catalano.

La trama: Alessandro e Arturo sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo.

L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI