LAVORO
L'Asp di Palermo assume 54 persone (anche diplomati): ultimi giorni per candidarsi
Una prova scritta e una orale per accedere alla graduatoria che assegna i posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando integrale. Come presentare la domanda
Il concorso per l'assegnazione dei posti di programmatore può essere superato dopo aver sostenuto una prova scritta e una orale.
Per quanto riguarda la prova scritta, consisterà nello svolgimento di un tema o nella soluzione di quesiti a risposta sintetica su argomenti attinenti al profilo professionale oggetto del concorso. La prova scritta può consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica.
La data e la sede della prova scritta verranno comunicate ai candidati almeno 15 giorni prima dell'inizio della prova all’indirizzo pec comunicato in sede di istanza.
In relazione al numero delle istanze di partecipazione la data della prova scritta potrà essere notificata ai candidati mediante avviso che sarà pubblicato il 1° o il 3° venerdì di ogni mese, sempre sul sito internet dell’Asp di Palermo. Maggiori informazioni leggendo il bando integrale disponibile online.
La prova orale comprende anche domande sul codice di comportamento dei pubblici dipendenti di cui al DPR n. 62 del 16.04.2013, nonché l’accertamento della conoscenza della lingua Inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle
applicazioni informatiche più diffuse in ambiente MS- Windows, ( Word, Excel).
C'è ancora poco tempo per presentare la domanda di partecipazione, che dovrà essere compilata ed inviata entro l'11 aprile solo in via telematica a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito dell’Azienda, seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo