LAVORO
Yves Saint Laurent: personale per nuovo punto vendita
Yves Saint Laurent, nota griffe del lusso francese, ricerca cento figure per l'apertura di un nuovo calzaturificio in provincia di Padova. Candidature entro il 31 agosto
Il noto marchio del lusso francese Yves Saint Laurent, assume cento figure professionali per l'apertura di un nuovo calzaturificio in provincia di Padova. Candidature entro il 31 agosto.
Nella nuova sede veneta, saranno realizzati modelli e prototipi di calzature uomo-donna. Yves Saint Laurent conta numerose boutique in tutto il mondo, distribuite all'interno di grandi magazzini come Harrods e Neiman Marcus o in alcuni aeroporti.
Punti vendita del marchio sono presenti in Francia, Germania, Italia, Lituania, Spagna, Regno Unito, Ucraina, Stati Uniti, Cina, Hong Kong, Indonesia, Giappone, Russia, Taiwan, Kuwait, Turchia, Emirati Arabi Uniti e Corea.
Sul sito del Gruppo Kering (visualizza qui il link), che è proprietario anche del marchio Yves Saint Laurent, sono disponibili tutte le offerte di lavoro attuali e il form per le candidature spontanee. Prima di effettuare qualsiasi tipo di candidatura, è necessario registrare il proprio profilo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"