ARTE E CULTURA
"Yes We Ten": concorso di cortometraggi da 10 secondi
Un concorso di cortometraggi senza un tema preciso della durata di dieci secondi: questo è "Yes We Ten" da un’idea di Mirco Marmiroli. Iscrizioni fino al 26 ottobre
Da un’idea di Mirco Marmiroli, patrocinata da Comune di Scandiano, Provincia di Reggio Emilia e Regione Emilia-Romagna nasce "Yes We Ten" un concorso di cortometraggi della durata di dieci secondi. Per partecipare c'è tempo fino al 26 ottobre.
Il concorso è aperto a tutti. Ogni partecipante può iscrivere al massimo 2 opere per categoria (quindi al massimo 6 totali). Sono ammessi corti senza limite di tema o genere (sono accettati anche corti di animazione) e in tutti i formati. Le opere in lingua straniera devono essere comprensive di sottotitoli in italiano.
La giuria selezionerà le 10 opere finaliste per ogni categoria tra tutte quelle pervenute e assegnerà i tre premi principali oltre alle menzioni dei cortometraggi meritevoli (idea, tecnica, “l’avrei voluto fare io”). Il premio ai vincitori di ogni categoria è di 300 euro. L'evento, inclusa la premiazione, si terrà il 15 novembre alla Sala polivalente Bruno Casini a Scandiano (Reggio Emilia).
Per partecipare occorre compilare il form e inviare il cortometraggio all'indirizzo mail video@yesweten.net (come allegato oppure via Dropbox o WeTransfer). Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record