ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Volta la carta onlus: concorso artistico per talenti "Ten"

L'associazione "Volta la carta onlus" di Palermo ha indetto il concorso artistico per talenti dal titolo "Ten". È possibile inviare le proprie candidature entro il 6 luglio

Balarm
La redazione
  • 26 giugno 2014

In occasione dei 10 anni di attività dell’associazione "Volta la carta onlus" è stato indetto il concorso per talenti dal titolo “Ten” che proclamerà i vincitori venerdì 11 luglio, dalle ore 18 alle ore 20, al Nautoscopio di Palermo. Il concorso è aperto a dieci enti e associazioni che si occupano a vario titolo e in forme diverse di disagio psichico. All'interno della festa ci sarà anche l'aperitivo e il concerto dei Matrimia. L'ingresso è libero.

Possono essere presentati, entro e non oltre il 6 luglio, progetti artistici in qualsiasi modalità espressiva: musica live, karaoke, coro, pittura estemporanea, poesia, sketch, racconto, rappresentazione teatrale. In particolare, il concorso è aperto ad associazioni onlus, di volontariato, cooperative sociali, ai nove moduli del dipartimento sanitario salute mentale, dipendenze patologiche e neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza ASP 6, nonché a gruppi formali e informali di familiari e/o di persone con disagio psichico e volontari.

La richiesta di partecipazione dovrà essere inviata all'indirizzo mail davidecasciolo@hotmail.it o consegnata all’associazione "Volta la carta onlus", in via Segesta 5 a Palermo. Per maggiori informazioni telefonare al numero 091.9821692 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30) o consultare il sito web dell'associazione.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI