ARTE E CULTURA
Vigili del fuoco: il concorso pubblico per 30 orchestrali
Bando pubblico per orchestrali della banda musicale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco. Selezioni per titoli con candidature online fino al 25 febbraio
Il Ministero dell’Interno, dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile indice un concorso per orchestrali della banda musicale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, con candidature online fino al 25 febbraio.
Il concorso (visualizza bando completo) è rivolto a musicisti di età compresa tra i 18 e i 45 anni, con cittadinanza italiana, in possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo e di titoli di studio aggiuntivi specificati nel bando di concorso.
Per partecipare occorre scaricare e inviare l'apposita domanda di partecipazione, compilata in ogni sua parte, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo concorso.bandamusicale@cert.vigilfuoco.it.
Sono disponibili 30 posti che verranno assegnati mediante una selezione per titoli: maestro-direttore, flauto-/ottavino, oboe/corno inglese, fagotto e sax contralto, alcune delle figure richieste.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa