LAVORO
Venditori, hostess, commessi: assunzioni all'Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo
L’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo è il terzo scalo più importante del Sud Italia per numero di passeggeri: ecco le ultime opportunità di lavoro per diverse mansioni
L'aeroporto di Palermo "Falcone - Borsellino"
Andiamo a vedere quali sono i requisiti richiesti per le singole assunzioni e come inviare il curriculum.
L'azienda T-Power Srl agenzia business (partner di Tim) seleziona un venditore con busta paga e richiede i seguenti requisiti: diploma di maturità, esperienza minima di un anno, ottime doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale, flessibilità nell’ottica del raggiungimento dei target condivisi, non occorre partita Iva. Inviare il curriculum tramite il portale dedicato.
L'autonoleggio Geraci cerca una hostess per accoglienza in aeroporto che si occupi della segreteria, della promozione e dei servizi, si richiedono: altezza minima 1.75 senza tacchi e conoscenze base di inglese. Inviare il curriculum tramite il sito internet dedicato.
Sempre per il posto in Lagardere, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua tra russo, cinese e giapponese e completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela e un buono spirito commerciale. Inviare la candidatura tramite il sito internet Lagardere.
L’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo è il terzo scalo più importante del Sud Italia per numero di passeggeri, non stupisce dunque che periodicamente fornisca opportunità di lavoro in diverse mansioni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo