ARTE E CULTURA
"Va sul palco": concorso per musicisti italiani esordienti
Notturno giovani promuove il concorso musicale nazionale "Va sul palco" per band emergenti dai 16 ai 35 anni con repertorio inedito. Iscrizioni fino al 25 settembre
Un'opportunità per le band emergenti composte da membri che abbiano dai 16 ai 35 anni e posseggano un repertorio inedito: è "Va sul palco" il concorso musicale nazionale, firmato "Notturno giovani", che consentirà ai vincitori di esibirsi sul palco di Varese, di fronte ad una giuria di esperti del settore musicale. Per partecipare c'è tempo fino al 25 settembre.
Tutti gli aspiranti partecipanti dovranno essere nati tra il 1° gennaio 1979 a il 31 dicembre 1997 e dovranno avere un repertorio originale. Occorre inviare allo staff organizzativo almeno tre canzoni, a patto che si sia autori o coautori delle canzoni stesse. I partecipanti potranno esibirsi nelle serate del 18 ottobre, 25 ottobre, 15 novembre, 29 novembre e con la serata finale il 20 dicembre 2014.
I premi dell’edizione 2014 sono tecnica, giovani e popolare. Verranno assegnate anche le menzioni “Muzi Kult” per la band con la maggiore attitudine al Social e al sociale alla quale verrà dato spazio sulla rivista Muzi Kult, e la menzione “101% Rugby Varese”, assegnata dall’associazione Rugby Varese per esibirsi all’edizione 2015 della Festa del Rugby Varese.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre