LAVORO
Unibo cerca docente d'inglese a tempo indeterminato
L'Alma Mater Studiorum di Bologna cerca un insegnate di inglese da assumere in qualità di esperto e collaboratore linguistico a tempo indeterminato. Scade il 9 luglio
L’Università di Bologna Alma Mater Studiorum cerca insegnanti di inglese madrelingua laureati con esperienza didattica pregressa. Le candidature sono aperte fino al 9 luglio.
Come indicato nel bando di concorso, possono concorrere, compilando l'apposito modulo di candidatura, i cittadini italiani e stranieri che a vario titolo siano in grado di esprimersi in modo corretto e fluente in lingua inglese e che siano in possesso di una laurea specialistica o magistrale, di vecchio ordinamento o di titolo equivalente straniero.
Inoltre, i candidati devono dimostrare di avere già insegnato per almeno un anno accademico in scuole o università pubbliche o private, italiane o straniere.
La valutazione dei candidati tiene conto sia dei titoli presentati dai partecipanti al bando, sia dell'esito del colloquio cui i concorrenti vengono sottoposti dalla commissione esaminatrice per accertarne le conoscenze e le capacità professionali.
Il primo in graduatoria verrà assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato per coprire la posizione di collaboratore ed esperto linguistico. La domanda, per cui non fa fede il timbro postale, deve essere consegnata a mano oppure inviata per posta celere o raccomandata con avviso di ricevimento al Dirigente APOS dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, Area Persone e Organizzazione,Settore Didattica e Contratti, Ufficio Assegni di ricerca e CEL, piazza Verdi 3, 40126 Bologna.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|