ARTE E CULTURA
"Una danza per tutti": una borsa che spinge sulle punte
Un esclusivo corso di danza con la grande ballerina Soimita Lupu offerto a 12 bambini tra gli 8 e i 13 anni grazie al progetto "Una danza per tutti". Scade il 13 agosto
Il progetto "Una danza per tutti" offre la possibilità a 12 bambini e bambine tra gli 8 e i 13 anni di frequentare per quattro anni un corso di danza classica tenuto dalla ballerina di fama internazionale Soimita Lupu. Le domande devono essere presentate entro il 13 agosto alle ore 12.00.
Come specificato nel bando di concorso, la borsa di studio, offerta dall'Istituto Opera Pia Santa Lucia di Palermo, in collaborazione con l’associazione Arte in movimento, è aperta a tutti i bambini, non necessariamente già iniziati alla danza, il cui nucleo familiare abbia un indicatore ISEE inferiore ai 7.500 euro.
L’iscrizione deve essere redatta in carta semplice sugli appositi moduli allegati in calce al bando e inviati alla sede dell'Opera Pia in via Principe di Belmonte 105, 90145, Palermo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 340.5646130.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"