ARTE E CULTURA
"Una canzone in cui credere": raccontarsi con la musica
Parte il contest "Una canzone in cui credere" riservato ad artisti under 35 a cui viene richiesto di raccontarsi in musica. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 luglio
Dopo il successo della prima edizione, torna "Una canzone in cui credere - Premio FriulAdria" il contest dedicato a tutti gli artisti under 35 a cui viene richiesto di raccontare e raccontarsi in musica attraverso frammenti preziosi del proprio cammino, pezzi di vita da ascoltare e assaporare, storie contagiose in cui credere. Iscrizioni aperte fino al 31 luglio.
Possono partecipare artisti, singoli o costituiti in gruppo, di qualsiasi nazionalità e di età compresa fra i 18 e i 35 anni (al 31 luglio) che propongono brani di propria composizione. Nel caso dei gruppi verrà considerata l’età media che dovrà essere compresa tra i 18 e i 35 anni. Il tema che fa da filo conduttore ai testi delle canzoni in gara è la narrazione.
Per partecipare è necessario compilare correttamente il modulo d’iscrizione nell’area “Iscriviti”. La valutazione dei finalisti avverrà tenendo conto delle seguenti caratteristiche: testo della canzone e attinenza al tema proposto, musica e qualità complessiva dell’esecuzione interpretazione. Per maggiori informazioni consultare il sito www.unacanzoneincuicredere.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia