BANDI E LAVORO
Un manifesto per la Notte bianca della scuola: il bando
Il Comune di Palermo ha indetto il bando, riservato agli allievi delle scuole medie di secondo grado per l'ideazione del manifesto per la "Notte bianca della scuola 2014"
L'amministrazione del Comune di Palermo ha indetto il bando per il concorso di idee per l'ideazione grafica del manifesto da utilizzare per la prossima edizione della monifestazione "Notte bianca della scuola 2014". Il concorso è riservato agli allievi delle scuole medie di secondo grado della Città di Palermo.
Gli elaborati grafici richiesti dovranno essere presentati a mano, entro e non oltre le ore 12 del 18 aprile, presso gli uffici dell'area della scuola, via Notarbartolo 21/a secondo piano, U.O. Educazione Permanente.
La terza edizione della "Notte bianca della scuola" è prevista per l'ultimo giorno del tradizionale progetto di adozione dei monumenti "Panormus. La scuola adotta la città" che si concluderà con l'evento finale, dal 28 al 30 maggio, dal titolo "Palermo apre le porte. La scuola adotta la città. 1994 - 2014 Vent'anni di storia".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio