BANDI E LAVORO
Tour Music Fest: le iscrizioni per l'edizione 2009
Per partecipare l’età media della band deve essere superiore ai 16 anni. Alla finale presente una giuria d’eccezione presieduta dal cantautore italiano Mogol
A Palermo l’appuntamento è per giovedì 11 giugno. Per partecipare comunque si è ancora in tempo, infatti le iscrizioni scadranno il 30 aprile. L’età media della band deve essere superiore ai 16 anni e possono partecipare sia chi scrive pezzi inediti sia delle cover band. A poter partecipare anche i solisti (sia con pezzi propri che con cover), e i bambini, con le due fasce a loro riservate: Junior A (dai 6 ai 10 anni) e Junior B (dagli 11 ai 15 anni). Per partecipare alla prima fase bisogna quindi andare sul sito www.tourmusicfest.it e compilare il modulo e, successivamente versare una quota di 20 euro per varie spese.
I solisti si dovranno esibire su una base su cd mentre i gruppi disporranno di una batteria, due amplificatori per chitarra, uno per il basso, microfoni,spie e l’impianto audio e luci. Ancora, i partecipanti dovranno firmare una liberatoria per permettere le riprese audio-video e i minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori. Tanti i premi in palio per quelli che arriveranno in finale, tra cui borse di studio, book fotografici, buoni spesa per strumenti musicali, la produzione di un videoclip professionale e, tra i più ambiti, la produzione di cd singolo e la partecipazione ad un tour live tra Italia, Francia, Inghilterra e Spagna. La finalissima si svolgerà il 6 novembre a Roma. Per visionare in modo dettagliato il bando è comunque possibile visitare il sito www.tourmusicfest.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia