ARTE E CULTURA
Ti piace disegnare? Diventa un fumettista della Disney
La Panini Comics e la redazione di Topolino cercano talenti per la realizzazione di nuovi disegni disneyani. Se sei interessato manda la tua candidatura entro il 31 agosto

Se sei un appassionato del mondo dei fumetti e nutri da tempo il sogno di diventare un fumettista, partecipa al concorso indetto dalla Panini Comics e la redazione di Topolino rivolto a nuovi talenti del disegno. Per partecipare c’è tempo fino al 31 agosto.
Chiunque volesse partecipare deve realizzare alcuni studi di elementi caratterizzanti le storie di topi e paperi Panini, e di uploadarli nel form apposito. I disegni inviati dovranno essere assolutamente inediti, e non essere tavole ricalcate o riproduzioni di lavori esistenti.
Le proposte potranno arrivare da artisti professionisti ed esordienti che alla data del 9 giugno 2014 abbiano già compiuto 18 anni. Verrà accolta una sola candidatura per indirizzo email e curriculum vitae.
La redazione contatterà gli artisti ritenuti adeguati per un colloquio di approfondimento entro dicembre 2014. Per tutte le informazioni dettagliate consultare la seguente pagina.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio