ARTE E CULTURA
"The Skin I Live": il concorso per fotografi del "Perugia Social Photo Festival"
Il "Perugia Social Photo Fest" lancia una call per fotografi. In palio una fotocamera Fujifilm e la possibilità di esporre alla prossima edizione. Iscrizioni entro il 30 novembre
Possono partecipare al concorso (visualizza il bando) tutti coloro che usano il mezzo fotografico come strumento di comunicazione, indagine e riflessione. Si può partecipare sia individualmente che in coppie/gruppi già costituiti.
Il tema della nuova edizione del Perugia Social Photo Fest e della nuova call è quello della pelle ("The Skin I Live"). Sono previste due differenti sezioni: "Fotografia Sociale" e "Fotografia Terapeutica".
Le fotografie in gara saranno valutate dagli organizzatori del Perugia Social Photo Fest, che selezioneranno i 2 progetti vincitori (uno per la sezione Fotografia Sociale e uno per la sezione Fotografia Terapeutica). La comunicazione ufficiale dei vincitori avverrà entro il 15 Dicembre.
I progetti vincitori riceveranno in premio una fotocamera Fujifilm X-T20 con obiettivo 18-55mm e la possibilità di esporre all'interno della prossima edizione del Festival.
Per partecipare è sufficiente pagare una quota d'iscrizione di 15 euro e inviare da un minimo di 10 ad un massimo di 20 fotografie attraverso l'apposito modulo online entro e non oltre le 23.59 del 30 novembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno