ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Teatro Al Massimo: si aprono le audizioni per musicisti

Il Teatro Al Massimo di Palermo seleziona, mercoledì 15 ottobre, musicisti/orchestrali per la nuova Stagione e per le operette "Ballo al Savoy" e "La vedova allegra"

Balarm
La redazione
  • 11 ottobre 2014

Per la nuova Stagione teatrale 2014/2015, il Teatro Al Massimo di Palermo ha indetto una selezione di musicisti/orchestrali per le proprie produzioni teatrali e per le operette "Ballo al Savoy" e "La vedova allegra". Le audizioni sono in programma, nella sede del teatro in piazza Verdi 9, mercoledì 15 ottobre alle ore 10.

Le figure musicali richieste sono: 3 primi violini, 1 violoncello, 1 contrabasso, 1 clarinetto, 1 flauto, 1 oboe, 1 corno, 1 tromba, 1 trombone e 1 batteria/percussioni. I musicisti devono essere maggiorenni, devono saper leggere a prima vista e devono dare la massima disponibilità per le prove e le partenze.

Il giorno delle selezioni i candidati dovranno portare un brano a piacere e un curriculum vitae con foto intera da consegnare all'arrivo in sede. Per maggiori informazioni chiamare i numeri 091.58070 o 091.589575.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI