ARTE E CULTURA
"Teatrando", 8° edizione: aperte le selezioni
La direzione artistica della manifestazione selezionerà e valuterà i progetti teatrali da inserire nella prossima rassegna "Teatrando"
Anche quest’anno torna un appuntamento che conferma la sua presenza nel panorama artistico siciliano: riparte la rassegna “Teatrando – spettacoli in movimento”, giunta alla sua 8° edizione. La direzione artistica della manifestazione selezionerà e valuterà i progetti teatrali da inserire nella prossima rassegna. Le proposte potranno essere inviate all’attenzione della direzione artistica entro e non oltre martedì 28 dicembre.
Il progetto “Teatrando” nasce dall’idea di Giuseppe Sorgi e Marco Pupella, grazie al sostegno della Provincia di Palermo e alla collaborazione di “Assoteatri”. La manifestazione ha sempre proposto spettacoli d’autore con l’obiettivo di offrire continue e diverse alternative, spettacoli che possono essere espressione e frutto degli artisti del nostro territorio, dando voce anche ai giovani e alle valide realtà attive nella provincia di Palermo. Negli anni “Teatrando” si è imposta come rassegna di qualità, come appuntamento da non mancare per pubblico e addetti ai lavori.
Nel corso degli anni la manifestazione è diventata una vetrina in cui il portatore di un progetto, accolto dalla direzione artistica, può esporre il proprio lavoro e offrirlo al pubblico, ma ancora prima è scambio di energie, di cultura e di punti di vista. Intrattenimento e svago quindi ma con spunti validissimi per una riflessione sulla società di oggi e sulle sue contraddizioni. Le compagnie interessate a partecipare alla rassegna potranno prendere visione del regolamento, e contattare la direzione artistica sul sito www.teatrando.eu.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno