ARTE E CULTURA
"Smart doc": contest sulla bellezza di condividere il cibo
L'associazione Sole luna promuove "Smart doc-Sharing food", contest per video sul tema della condivisione del cibo. In palio smartphone e tablet. Scade il 30 giugno
L'associazione "Sole Luna - Un ponte tra le culture" che da ormai dieci anni si occupa di interculturalità, integrazione e condivisione promuove l'originale video contest "Smart doc-Sharing food", cui è possibile partecipare entro e non oltre il 30 giugno.
Il contest si pone l'obiettivo di ispirare i partecipanti grazie al tema della condivisione del cibo: si potranno dunque creare dei video, di massimo trenta secondi, che possano raccontare situazioni, momenti, storie vissute o raccontate, emozioni e sentimenti provati o trasmessi legati a questo tema.
Fondamentale è che i video siano in grado di descrivere il significato di un semplice gesto quotidiano che può avere delle implicazioni molto profonde, fino ad avvicinare mondi e culture diverse.
Per partecipare basta realizzare il video anche con il proprio smartphone, caricarlo su Youtube e inserire il link al video nella scheda di iscrizione online. Sarà il pubblico a decretare, poi, i vincitori del concorso.
Al primo classificato verrà consegnato un tablet di ultima generazione, dando il proprio like sulla pagina Facebook del concorso “Sole Luna Smart Doc”, mentre un secondo premio, uno smartphone all'avanguardia, verrà assegnato dall'associazione "Sole luna".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa