ARTE E CULTURA
"Sète Sòis e Sète Luas": il contest di musica popolare
L'associazione "Sète Sòis e Sète Luas" e il Comune di Pollina promuovono il concorso musicale "Premio Rivelazione Festival Sete Sóis Sete Luas". Iscrizioni fino al 23 luglio
Con l'obiettivo di promuove progetti di musica popolare contemporanea ed arti plastiche l’associazione "Sète Sòis e Sète Luas" insieme al Comune di Pollina promuovono il concorso "Premio Rivelazione Festival Sete Sóis Sete Luas" rivolto alla musica popolare contemporanea siciliana, in preferenza musica cantata in lingua italiana o dialetto locale. Il termine ultimo per partecipare è il 23 luglio.
Il festival si svolgerà in due fasi all’interno della XXII edizione del "Festival a Pollina": il 31 luglio a Finale di Pollina con le esibizioni per la pre-selezione e 1 e 2 agosto al Teatro Pietrarosa, sul palco del festival per la selezione del vincitore.
Il vincitore andrà ad esibirsi da vivo nel 2015 nelle sezioni fuori Italia del "Festival Sète Sòis Sète Luas" (Brasile, Capo Verde, Croazia, Francia, Grecia, Israele, Italia, Marocco, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna e Tunisia). Per partecipare scaricare il modulo di partecipazione e il regolamento nell'apposita pagina. Per maggiori informazioni mandare una mail all'indirizzo premiosssl@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa