ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Seralcadio": un invito agli artisti per animare Palermo

"Seralcadio - Nuove Prospettive" è la call per artisti organizzata da Proarkhè e Quarto Tempo per animare piazza Bologni e via Maqueda. Le candidature sono aperte

Balarm
La redazione
  • 16 settembre 2016

L'associazione Proarkhè e Quarto Tempo organizzano "Seralcadio - Nuove Prospettive" per offrire uno spazio a tutti gli artisti e le associazioni per esibizioni e presentazioni delle attività. La call non ha scadenze.

L'iniziativa è aperta a chiunque volesse contribuire con novità e creatività. Le aree coinvolte sono piazza Bologni, un luogo storico che allo stato attuale non è valorizzato per come dovrebbe, e via Maqueda, strada simbolo di passeggiate a piedi da parte di cittadini e turisti.

Obiettivo principale è quello di trasformare lo spazio che il Comune ha concesso in un laboratorio d'idee da condividere con tutte le realtà che animano ogni giorno la vita socio-culturale di Palermo. Gli eventi per "Seralcadio - Nuove Prospettive" si terranno dal 14 al 16 ottobre.

Per partecipare, è necessario telefonare ai numeri 320.1607097, 327.8262337, 091.7781706 o scrivere una mail a info.proarkhe@yahoo.it o info@quartotempopalermo.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI