ARTE E CULTURA
"Scrivere Donna": un concorso letterario sulla maternità
Neos Edizioni promuove la VI edizione del premio di narrativa "Scrivere Donna" incentrato sul tema della maternità. Iscrizioni aperte fino al 30 settembre
La maternità è probabilmente l'evento più importante per una donna: un momento carico di implicazioni ma anche di emozioni e riflessioni. Un momento che si può raccontare, esprimendo sentimenti e pensieri, partecipando al premio di narrativa "Scrivere Donna" VI edizione a tema "Mamma, non mamma" ideato da Neos Edizioni. Per partecipare c'è tempo fino al 30 settembre.
Desiderata, casuale o temuta, rifiutata, impossibile, condivisa oppure solitaria, scelta, subita, magari inattesa, felice o impegnativa, precoce o a volte tardiva, in qualsiasi modo si presenti, ogni donna è obbligata a confrontarsi con il nodo centrale della sua vita sapendo che, nel bene o nel male, questo confronto segnerà il suo futuro e le sue relazioni con gli altri.
Chiunque può partecipare al concorso, basta solo inviare il racconto composto da un massimo di 30.000 caratteri, spazi inclusi. L’elaborato deve essere spedito in 5 copie dattiloscritte al seguente indirizzo: Neos edizioni srl, Via Genova 57, 10090 Cascine Vica Rivoli TO. La quota di partecipazione (contributo alle spese di lettura) è di 10 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|